(ASI) Roma - “Il Superbonus al 110% adesso è pronto a liberare tutte le sue potenzialità in termini di investimenti in ristrutturazioni energetiche e adeguamenti antisismici, praticamente a costo zero per i cittadini.

Grazie all’approvazione in Commissione bilancio di alcuni emendamenti del M5S abbiamo reso più chiaro il percorso di asseverazione che i tecnici sono chiamati a svolgere, in particolare sulle parti comuni del condominio, al fine di garantire i tecnici stessi ed evitare che eventuali irregolarità di una singola unità abitativa ostacolino i lavori con il Superbonus su parti comuni dell’edificio; abbiamo abbassato le soglie di deliberazione del condominio per accedere al finanziamento bancario, allo sconto in fattura o per cedere il credito d’imposta; abbiamo reso più chiaro il concetto di accesso autonomo all’edificio per aumentare il numero di immobili che potranno beneficiare del Superbonus. Il MoVimento 5 Stelle, con il ministro Fraccaro e con tutti i senatori, ha svolto un grandissimo lavoro. Adesso punteremo, come ha già iniziato a fare il ministro Patuanelli, alla stabilizzazione del Superbonus in vista della Manovra e del Recovery Fund”. Lo comunica in una nota Agostino Santillo, vicepresidente del Gruppo M5S al Senato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere