"La sentenza del Tar che accoglie il ricorso contro la vaccinazione antinfluenzale obbligatoria disposta da Zingaretti infligge una stoccata alla megalomania del governatore.
Non è, infatti, sua competenza imporre misure del genere né, come sottolineano i giudici, la normativa emergenziale Covid ammette simili interventi. In altre parole, il presidente della Regione deve scendere dal piedistallo e magari, con l'occasione, ripassare un po' di diritto visto che l'ordinamento costituzionale non tollera interventi regionali di questo genere. Zingaretti, in definitiva, si dia una regolata e pensi a far funzionare bene la sanità invece di continuare a prendere cantonate".
È quanto dichiara in una nota Fabrizio Santori, dirigente regionale della Lega
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione