(ASI) "Con Zingaretti segretario abbiamo sempre creduto nella possibilità di avere un partito solido e radicato sul territorio capace di sfruttare le potenzialità del digitale; che rafforza la comunità fisica in una cornice social.

Può sembrare una provocazione, ma il successo di Fortnite rispetto agli altri videogiochi rappresenta tutta la differenza che c'è tra chi è statico e chi è riuscito a trasformare un vecchio prodotto in uno spazio condiviso". Così il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, intervenendo, in collegamento da Venezia, a Digitalia, gli 'Stati generali dell'innovazione' organizzati da Articolo Uno, sul tema 'I partiti, la democrazia deliberativa, la rivoluzione digitale'.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere