(ASI) “Bene Fioroni e Marattin. Verità e giustizia per l’Italia!”: è quanto scrive su Twitter il senatore di Fratelli d’Italia, Adolfo Urso, vicepresidente del Copasir in riferimento al mantenimento del segreto sulle note del colonnello Giovannone dal Libano inerenti all’assassinio di Aldo Moro e le stragi di Ustica e di Bologna.

“Stupisce però il silenzio del Movimento Cinque Stelle che aveva fatto della rimozione di ogni segreto una battaglia storica. Che abbia venduto l’anima al segreto?” conclude il senatore Urso.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere