(ASI) Palermo - "Ciò che è accaduto ad una salma all'obitorio dell'ospedale Cervello di Palermo è assolutamente intollerabile. Non è possibile venire ricoperti di formiche in un luogo come l'ospedale che, specialmente adesso con i problemi collegati al covid-19, dovrebbe essere particolarmente attenzionato".
A dichiararlo sono il capogruppo all'assemblea regionale siciliana della Lega, l'onorevole Antonio Catalfamo e il capogruppo della Lega a Palermo Igor Gelarda.
"Come lega presenteremo sia un interrogazione parlamentare all'assemblea regionale siciliana per sapere come è accaduto ciò, e Chiederemo anche, con una nota ai vertici dell'ospedale Cervello, di fare un'indagine interna per capire cosa è accaduto. Oltre ad immedesimarci nei parenti della persona deceduta, vogliamo chiarezza perché la tutela della salute dei siciliani è una cosa che ci sta particolarmente a cuore" concludono i due esponenti della Lega.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione