(ASI) "È davvero poco credibile l'entusiasmo con il quale il sindaco di Pesaro Matteo Ricci ha rilanciato la proposta di alleanza PD-M5S, chiesta da Conte, anche nelle Marche. È risaputo il fatto che Ricci e il candidato presidente del PD Mangialardi non siano in buoni rapporti e che la bocciatura di un Ceriscioli-bis sia stata una sostanziale sfiducia al "modello Pesaro".
La manovra di Ricci è chiara: sostenere la grande ammucchiata giallorossa per vincere la sua personale guerra di potere nel PD. I marchigiani sono stufi di questi giochi di palazzo e vogliono un Presidente che guardi al bene della Regione e sia al servizio dei loro interessi. I cittadini vogliono un Presidente come Francesco Acquaroli, che si è sempre speso insieme a Fratelli d'Italia per portare solo proposte concrete e utili per il territorio". 

Lo dichiara Emanuele Prisco, deputato e commissario regionale di Fratelli d'Italia nelle Marche.  
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere