(ASI)  “Io non sono qui per perdere. Ci sono le condizioni per cambiare le cose. A febbraio queste condizione sembravano non esserci, tanto che ci davano sotto di 20 punti. Oggi non è più così e, quando vado in giro per la mia Regione, queste belle sensazione le vedo e le sento tutte”.

E’ ottimista Maurizio Mangialardi, candidato del centrosinistra, in vista delle prossime elezioni regionali nelle Marche. In un’intervista pubblicata oggi dalla piattaforma web Immagina, il sindaco di Senigallia spiega: “Per la mia esperienza come Presidente dell’Anci marchigiana conosco il territorio e come sindaco so dare risposte concrete. Non è un caso che sia stato indicato prima dai civici che dai partiti come candidato Presidente. E poi ho accanto a me una squadra giovane e rinnovata. Con un pizzico di presunzione mi sento di dire con certezza che dal punto di vista della competenza e della conoscenza non ci sono paragoni. Altri preferiscono mettere la faccia dei leader nazionali sui manifesti invece che la propria, ci sarà un motivo”.

Poi un messaggio al Movimento 5 Stelle: “Mi rammarica che il Movimento 5 Stelle non abbia voluto trovare una quadra per una candidatura unitaria, sulla scia dell’esperienza di governo nazionale. Abbiamo dato la massima disponibilità sul nome del candidato, che infatti è stato cambiato, abbiamo aperto ad una condivisione del programma ma non c’è stato niente da fare. Eppure le premesse c’erano tutte…”.

 

Il link all’intervista integrale: https://immagina.eu/2020/08/15/mangialardi-maurizio-marche-regioni-elezioni/

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere