(ASI) Roma - “Venti milioni di euro sarebbero stati dati ai privati dalla Regione Campania che aveva stipulato un accordo di tre mesi con le cliniche private in supporto al pubblico per fronteggiare l’emergenza da Covid-19.
Solo che queste cliniche avrebbero preso dei soldi senza aver fatto assolutamente ricoveri. La sanità campana ha una storia drammatica, abbiamo visto reparti ospedalieri chiudere se non proprio interi ospedali per tagli lineari, casi di malasanità vergognosi, e adesso anche favori ai privati. Il governo regionale della Campania è del tutto inadeguato, adesso abbiamo l’occasione di cambiare passo. La Campania, a partire dalla sanità, ha la possibilità di tornare a offrire servizi degni di questo nome”. Così, in una nota, il senatore campano del MoVimento 5 Stelle Raffaele Mautone.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione