(ASI) Roma  - "Ringrazio la Direzione Centrale Antifrode, Anticorruzione e Trasparenza dell'Inps, voluta dal Presidente Tridico, per il lavoro svolto. Rabbia e delusione. Questo provo oggi!

 

Perché mentre gli italiani soffrivano, 5 deputati facevano domanda dell'indennità Covid...poi magari sono pure quelli che in aula si stracciavano le vesti per i ritardi della cassa integrazione o criticavano Tridico per la gestione Inps dell'emergenza. E chi lo sa!

Però a questi 5 deputati, a qualunque forza politica essi appartengano, dico: abbiate almeno il coraggio di chiedere scusa agli italiani, quelli che in teoria vi hanno dato fiducia con il loro voto e poi possibilmente...togliete il disturbo!" Lo scrive su Facebook la presidente della commissione Lavoro al Senato, la pentastellata Susy Matrisciano. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere