(ASI) 79 milioni per Taranto, una cifra destinata all’ammodernamento della Stazione Navale Mar Grande della Marina Militare, è stata deliberata oggi dal Cipe.
Ringrazio il ministro Provenzano che ha consentito questo importante passaggio facendosi promotore dell’utilizzo del Fondo Sviluppo e Coesione con cui sarà finanziato l’intervento. Davvero una buona notizia che permetterà di restituire alla città l’ex Stazione Torpediniere sul Mar Piccolo e di liberare così, dopo decenni, spazi fondamentali per il rilancio turistico, commerciale e culturale del capoluogo ionico. Nei prossimi giorni il ministro Provenzano sarà a Taranto per discutere con le forze produttive e sociali del futuro del capoluogo ionico. "Dichiarazione di Nicola Oddati, coordinatore Iniziativa politica e commissario PD Taranto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione