(ASI) Si riporta l'Interrogazione (Question Time) di Fratelli d’Italia in commissione Esteri. Le autorità croate hanno provveduto al sequestro del peschereccio "Furore" per uno sconfinamento di trecento metri.  L'equipaggio italiano è stato processato e condannato per direttissima.

La Croazia prima ci sottrae il mare, poi ci sequestra i pescherecci e infine ci processa e condanna i marinai.
L'Italia, settima potenza economica mondiale, ponga la questione senza più indugi alla Unione Europea, chieda la revisione della zona protetta di pesca croata e presidi la sua zona marittima esclusiva a tutela dell'interesse Nazionale.

 

L'incisivo intervento dell'Onorevole Maria Delmastro di Fratelli d'Italia in Commissione Esteri a difesa degli interessi nazionali e delle linee di mare costiero dell'Adriatico. Nel suo intervento ha fortemente criticato la decisione presa unilateralmente dalla Crozia di estendere la loro zona protetta neoi confronti dell'Italia.

https://www.facebook.com/andreadelmastrofdi/videos/vb.74110200741/736199457174112/?type=2&theater

 

 

 
 
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere