(ASI) “Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte si è battuto con fermezza e determinazione dall’inizio fino alle fine della trattativa europea e la sua strategia è risultata vincente. Per l’Italia e l’Europa intera oggi c’è da festeggiare.

Abbiamo evitato un compromesso al ribasso penalizzante per i cittadini e l’Italia avrà la fetta maggiore dei 750 miliardi di euro previsti dal Next Generation Ue. Useremo questi fondi per rilanciare il nostro Paese, per fare quelle riforme che attendiamo da decenni e che ci permetteranno di essere concorrenziali rispetto a tutti gli altri Paesi europei. Vogliamo un’Italia più verde e più digitale anche per garantire pari opportunità a tutti i cittadini e grazie al Recovery Fund riusciremo nel nostro obiettivo”, così Laura Ferrara, europarlamentare del Movimento 5 Stelle, commenta l’accordo europeo ad Agorà Estate.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere