(ASI) " La Vice Ministro all'economia 5 Stelle Laura Castelli, intervistata al TG2 sulla crisi dei ristoratori ha  invitato questa categoria a non lamentarsi, a trovare altre soluzioni e ha detto " Facciano un' altra attività".

E' una dichiarazione  totalmente priva di senso e di umanità nei riguardi di una categoria, quella di baristi e ristoratori duramente colpita dalla  pandemia e neppure tiene conto che la ristorazione italiana mantiene buona parte del Pil. Questa ministra ben farebbe a chiedere scusa, dimostrando, ancora una volta ,l' impreparazione della maggioranza,  poco pungolata in cose concrete dall'opposizione. Sicuramente frasi simili aumentano la rabbia sociale  già esistente": lo dice in una nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere