(ASI) “Il centrosinistra della Toscana entra in campagna elettorale e iniziano con le offese e gli insulti. Il candidato del centro sinistra toscano, Giani, apre la sua campagna offendendo la candidata del centro destra toscano, Susanna Ceccardi, dicendo che è un candidato al guinzaglio di Salvini.

Non mi meraviglio di questo atteggiamento, che denota il vero carattere del centro sinistra e che esplode nelle campagne elettorali. Per il PD non ci sono avversati politici, ma nemici. Si indignano per qualsiasi cosa, e credono che basta sostituire ai sostantivi maschili una “a”, come la presidente o la sindaca, per rispettare una donna, ma poi offendono senza scrupoli, evidenziando un sessismo peggiore di molti altri atti. Penso anche alle tante offese fatte a Giorgia Meloni, a cui salvo poche eccezioni non è mai seguito nessun attestato di solidarietà. Si offende la Meloni, o in questo caso la Ceccardi, e nessuno si pone il problema di prenderne le distanze. La lunga campagna elettorale di Giani, o gli scandali delle mascherine o ancora la questione giudiziaria sul trasporto pubblico sta innervosendo il PD toscano e il suo candidato. Noi lo aspetteremo sui temi, e sulle tante questioni che affliggono i cittadini toscani. Da tutto il resto prendiamo le dovute distanze”. Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Patrizio La Pietra.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere