×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Barletta. Mongiello e Nerozzi (Pd): Il governo riferisca presto in Senato

ASI) "Chiediamo al ministro del Lavoro Maurizio Sacconi di venire al più presto in Senato per riferire sulle cause che hanno portato al crollo dello stabile di Barletta e alla morte delle giovani operaie e della bambina".

Lo affermano i senatori del Pd Colomba Mongiello, eletta in Puglia, e Paolo Nerozzi, vicepresidente della Commissione d'inchiesta sugli incidenti e le morti sul lavoro, aggiugendo: "La stampa riporta notizie incomplete e frammentarie sulla tragedia di Barletta, sulle condizioni di lavoro delle vittime, e sulla pericolosità dello stabile. Vorremmo conoscere, su questi aspetti, la verità. Lo dobbiamo alle vittime e alle loro famiglie e il governo non può esimersi dal riferire in Senato per aiutarci a comprendere".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere