(ASI) “Non bastavano le spregiudicate omissioni sulla diffusione del contagio da Covid19. Pechino sfrutta la tragedia umana per forzare la mano su Hong Kong, sancendo di fatto la fine dell'accordo 'un paese, due sistemi' su cui si fonda la sua autonomia e aprendo l'ennesima voragine con gli Usa.  
La Farnesina non resti cieca e prenda le dovute distanze dalla condotta cinese, assicurando all'Italia la sua fisiologica posizione sullo scacchiere internazionale. La nostra economia non può rischiare di restare schiacciata nella morsa delle tensioni globali”. Lo scrive in una nota Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere