(ASI) Il governo non ha messo a disposizione delle aziende, già nella prima fase dell’emergenza legata al Coronavirus, le scarse risorse che aveva a disposizione.

Ciò avrebbe dovuto verificarsi invece “in maniera proporzionata rispetto agli ammortizzatori sociali per evitare che ci fosse uno squilibrio, oggi così evidente tra questi ultimi, i redditi di emergenza e i soldi che poi non sono mai arrivati alle imprese”. Lo dichiara, in un’ intervista ad Agenzia Stampa Italia, Gianluigi Cimmino, amministratore delegato del Gruppo Pianoforte Holding Spa, un'importante realtà industriale italiana che ha al proprio interno gli affermati marchi di Carpisa, Yamamay, Jaked e Miriade.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere