(ASI) Roma - “Dopo che il nostro viceministro ha denunciato una situazione spiacevole al ministero della Salute, questa mattina leggiamo attacchi vergognosi dalla stampa che non perde occasione per fare sciacallaggio riprendendo, tra l’altro, delle notizie che Sileri ha già smentito.
Ci preoccupa piuttosto constatare che il nostro viceministro sia ancora senza deleghe perché indebolire il suo ruolo al ministero significa indebolire non solo tutta l’attività ministeriale in un’emergenza così importante, ma anche il ruolo del nostro gruppo che, ricordiamolo, detiene la maggioranza relativa in Parlamento”. Così, in una nota, la senatrice del MoVimento 5 Stelle Maria Domenica Castellone, componente della Commissione Igiene e Sanità del Senato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione