(ASI) Roma - “Le condizioni imposte a ristoratori e balneari “rendono impossibile persino la copertura dei costi fissi”, dice la Cna. Capiamo la necessità di operare all’insegna del principio di massima precauzione, ma bisogna trovare il modo di contemperare le esigenze di sicurezza sanitaria con quelle di sicurezza economica.
In questo senso chiediamo al Governo di coinvolgere i corpi intermedi che rappresentano le categorie toccate dalle linee guida Inail-Iss per riscrivere completamente il documento. Non possono essere le task force o terze parti a rappresentare i diritti di chi con la sua attività di impresa dà lavoro e crea benessere". Lo dichiara in una nota Deborah Bergamini, vice presidente della Commissione Trasporti e deputata di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione