(ASI) "Mentre la Sicilia affonda, la maggioranza che sostiene Musumeci non trova di meglio da fare che litigare per un rimpasto di giunta, con la Lega che non prova nessuna vergogna a minacciare la crisi di governo se non avrà assessori e sottogoverni proporzionati al peso politico di Matteo Salvini.

Nessuna parola per la ripartenza.
Nessuno spazio ai problemi dei siciliani.
Zero proposte e zero soluzioni ai problemi dell’isola.
Zero senso di responsabilità.
Solo stracci che volano per un posto al sole.
Uno squallido teatrino che sta nauseando la Sicilia” lo dice in una nota Carmelo Miceli, Deputato e componente della Segreteria Nazionale del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere