(ASI) Roma - "Il governo nemico delle imprese, dei lavoratori, di tutti quelli che questa crisi economica sta riducendo all'impotenza annuncia, fiero, di essere "a un passo" dall'accordo per la sanatoria degli irregolari.
Che vergogna! Il Paese sprofonda e loro pensano nuovamente a regolamentare ciò che non si può regolamentare. Per reagire alla crisi serve capacità politica, ascolto dei territori e delle relative istanze, non calare dall'alto la solita soluzione che premia l'illegalità e che paga l'intero Paese: la Lega i suoi suggerimenti li ha forniti, ci hanno sbattuto la porta in faccia. E intato gli sbarchi di immigrati riprendono costanti, il business dell'immigrazione riparte spedito. Noi, però, non permetteremo loro di sfasciare il Paese". 
Così il senatore della Lega Gian Marco Centinaio, già ministro delle Politiche Agricole. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere