(ASI) Roma - Questa mattina l’assemblea dei soci di Difesa Servizi S.p.A., presieduta dal ministro Guerini e convocata per approvare il bilancio 2019 della società in house del dicastero, ha deliberato di destinare parte degli utili, pari ad un milione di euro, per far fronte all’emergenza epidemiologica Covid19.

“Esprimo il mio apprezzamento per questa proposta del consiglio di amministrazione che accresce gli sforzi della Difesa in questo momento di necessità” è quanto ha dichiarato il ministro Guerini a valle dell’assemblea.

“È doveroso per noi supportare lo sforzo che stanno sostenendo le nostre Forze Armate che con le loro strutture sanitarie e la professionalità dei loro uomini si battono quotidianamente contro il Coronavirus” ha dichiarato Fausto Recchia – AD di Difesa Servizi S.p.A..

I fondi saranno destinati a supportare le strutture sanitarie che stanno facendo fronte all’emergenza del coronavirus e rappresentano un ulteriore contributo della Difesa al contrasto della pandemia.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere