(ASI) Roma, 23 apr.- “La boutade del Pd sul 25 aprile non è degna di un partito di governo. La vera resistenza è rispettare la legge e la solidarietà di una comunità democratica. Le mascherine sono le trincee di oggi, la libertà di tutti è a rischio, anche il Papa dice messa da solo. Ma Orlando, come si sa, predilige le correnti interne allo spirito nazionale.

I veri partigiani rispetterebbero le regole per celebrare un vero 25 aprile, in attesa di poter riconquistare la nostra Libertà tutti insieme. La piazza è un simbolo. Andare contro la legge per avere un po’ di consenso era lo spirito dei fascisti, non dei democratici. Ma da questo Pd ci aspettiamo questo e di peggio". Lo dice, in una nota, il senatore Tommaso Cerno.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere