(ASI)Sulla  ricorrenza del 25 aprile si riportano le dichiarazioni degli espomnenti del Partito Democratico Carmelo Micheli e Nicola Oddati.

Coronavirus: Miceli (PD), 25 aprile è di tutti, no a provocazioni

(ASI) "La proposta provocatoria di Fratelli d’Italia sulla festa del 25 aprile è l’ennesimo tentativo pretestuoso di alimentare tensioni e divisioni in un momento in cui tutti richiamano all'unità. Lascino in pace la Festa della Liberazione che non merita l'ennesima polemica da parte di chi, sempre di meno e per ragioni di visibilità, deve fare confusione. I caduti delle guerre e le vittime della pandemia meritano rispetto, certamente non polemiche". Così il deputato e membro della segreteria nazionale Pd Carmelo Miceli.

Coronavirus: Oddati (PD), 25 aprile festa liberazione, per vittime epidemia altra giornata ricordo

(ASI) "Sarà giusto, quando usciremo da questa terribile epidemia, dedicare una giornata di omaggio e ricordo per le vittime. Ma non sarà il 25 aprile. Il 25 aprile ricorderemo sempre, e per sempre, la liberazione dell’Italia dall’occupazione nazifascista e dalla guerra". Lo scrive su Twitter il coordinatore dell'iniziativa politica della segreteria Pd Nicola Oddati.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere