(ASI) "Proteggere l’impresa italiana da interventi speculativi in una fase di crisi è quantomai importante. Nessuno verrà lasciato solo e nessuno può permettersi di intervenire acquisendo pezzi pregiati del nostro know how e della nostra industria in un momento di tale fragilità.
Il rafforzamento della golden power va certamente in questa direzione per la tutela ed il sostegno del sistema produttivo italiano".
Così in una nota Pietro Bussolati, responsabile imprese della segreteria nazionale Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione