(ASI) "La svendita del patrimonio dello Stato è un'idea che solo la sinistra ultraliberista del Partito Democratico poteva tirar fuori. Bene ha fatto il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli a chiedere la smentita delle dichiarazioni del tesoriere del PD Zanda sull'impegno dei beni immobiliari di proprietà statale. Ci auguriamo arrivi al più presto, dato che pensare di impegnare i beni culturali e i teatri per far quadrare i conti è un'idea che ha poco senso economico: la cultura ha un fattore moltiplicatore di attrazione turistica e, quindi, economico sull'intero sistema.
Invece di alzare gli scudi contro i ricatti dell'eurocrazia, il PD si genuflette ipotizzando l'ipoteca del patrimonio italiano, tradendo l'interesse nazionale."
 
Così il capogruppo FDI in commissione Cultura e responsabile Cultura del partito, deputato Federico Mollicone.

--

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere