Sacrificio Italiani; messaggio poteva essere dato questa mattina
 
(ASI) Roma -. "Da patriota sosterrò col mio voto in Parlamento i provvedimenti che presenterà il presidente del Consiglio. Il dramma che vive l'Italia e la mia cultura politica mi impedirebbero un comportamento diverso. Ma poichè siamo ancora in democrazia intendo esprimere a voce alta il mio disagio per le modalità con cui ieri Conte si è rivolto al Paese: la TV pubblica ha bloccato per più di un'ora le trasmissioni di prima serata - collegandosi alla pagina Facebook del Premier - per un messaggio che poteva tranquillamente essere dato questa mattina.
Gli italiani e le famiglie che stanno sacrificandosi meritano una seria comunicazione istituzionale, all'altezza dei momenti che viviamo".
Lo scrive Pier Ferdinando Casini sul suo profilo Facebook.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere