(ASI) Roma -“E’ necessario rispondere alle legittime esigenze di tutte le categorie che svolgono la loro attività nei tribunali. Serve quindi una pianificazione dell’attività nelle prossime settimane che preveda la sospensione delle udienze per i procedimenti meno urgenti e la calendarizzazione di quelli urgenti e non rinviabili utilizzando le necessarie cautele sanitarie.
A questo si deve aggiungere il completamento delle piante organiche, in modo da poter garantire un numero congruo di risorse umane all’amministrazione della giustizia. Sono queste le proposte presentate dalla Lega al Governo per dare certezze agli operatori della giustizia a fronte dell’attuale emergenza sanitaria”. Lo comunica in una nota il deputato della Lega Jacopo Morrone.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione