(ASI) "Dopo la multa AgCom, lo stallo sulla nomina dei direttori di alcuni tg è l'ennesimo segnale delle difficoltà che attraversa la Rai. È necessario superarle e restituire al servizio pubblico la sua piena operatività e credibilità.

Stiamo parlando della più grande industria culturale del Paese e di un patrimonio di capacità professionali che debbono avere un indirizzo dell'azienda chiaro e moderno. E non questo quotidiano stillicidio di notizie che evidenziano carenza di indirizzi e di capacità attuative e che impediscono ogni possibilità di programmazione. Quello di cui ogni impresa ha bisogno". Così in una nota Gian Paolo Manzella, sottosegretario allo sviluppo economico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere