(ASI) Roma - "Sbaglia Camilla Sgambato, responsabile scuola del PD, a rivolgersi alle organizzazioni sindacali quando afferma che "soltanto un dialogo costruttivo potrà coniugare le esigenze di stabilizzazione dei precari con il merito".
La "sordità" è tutta della ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina, supportata - oltre che dai 5 Stelle - proprio dal Partito Democratico, corresponsabile del via libera al decreto Scuola non a caso ribattezzato "ammazza-precari", a conferma della disponibilità del PD ad appiattirsi su qualsiasi scelta grillina, pur di non ridare la parola ai cittadini".
Lo dichiara in una nota il senatore della Lega Mario Pittoni, presidente della commissione Cultura a palazzo Madama.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione