(ASI) Roma - "Proprio mentre sono in corso le elezioni suppletive del collegio Roma centro il governo si appresta, per tramite del MEF diretto da Gualtieri, candidato del centrosinistra, a rinnovare 400 cariche apicali della macchina statale.
In nessuna nazione occidentale sarebbe permesso che, durante una campagna elettorale, possano essere attribuiti ruoli cruciali con chiari rischi di tentativi di assegnazioni poco trasparenti. Gualtieri gode di una posizione dominante, data proprio dal suo ruolo. Il ministro, quindi, si autosospenda dai propri uffici fino al 1 marzo. Anche oggi siamo in piazza con i cittadini per Maurizio Leo, candidato al collegio Roma Centro per la coalizione di centrodestra, contro il governo fallimentare della Nazione e del territorio del PD e dei grillini."Cosí in una nota il deputato FDI eletto nella circoscrizione Lazio 1 e componente dell'esecutivo romano del partito, Federico Mollicone.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione