(ASI) Roma - “Confermo il mio giudizio positivo sull’altissimo livello della ricerca farmaceutica in Italia e sull’eccellenza dei nostri Istituti. Hanno dimostrato infatti di essere, ancora una volta, all’avanguardia, dopo aver isolato il coronavirus, la cui scoperta, funzionale al futuro sviluppo di un vaccino, verrà messa a disposizione della comunità scientifica internazionale.

Non poteva esserci risposta migliore, in questo delicato momento di emergenza mondiale, dichiarata anche dall’OMS. Un plauso va, in modo particolare, ai medici dell’Istituto Spallanzani che questa mattina hanno annunciato il grande primato italiano” - Così Roberto Bagnasco, Capogruppo di Forza Italia in commissione Affari Sociali alla Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere