(ASI) "È semplicemente allucinante che a settimane di distanza dalla deflagrazione del rischio contagio del coronavirus siano i presidi a dover sollecitare il ministro a dare indicazioni.

Nella nostra denuncia di ieri, fatta a seguito di segnalazioni da parte di cittadini preoccupati per la mancanza di profilassi nelle scuole e delle necessarie misure precauzionali a tutela della salute pubblica, abbiamo mantenuto un tono conciliante nel timore che qualcosa ci fosse sfuggito tra le migliaia di comunicazioni sul virus. La lettera dell'associazione dei presidi conferma viceversa che la ministra non ha dato alcuna direttiva ai presidi dimostrando ancora una volta di essere, lei e tutto il governo Conte, non soli dei dilettanti ma soprattutto degli irresponsabili". È quanto dichiara in una nota il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d'Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere