(ASI) Roma, 29 gen. - "La commissione vigilanza Rai non è a uso e consumo del PD. E' sconvolgente e imbarazzante il continuo convocare e sconvocare le riunioni della Vigilanza Rai su richiesta del PD e dei soci di minoranza del M5S e Italia Viva. Evidentemente il PD si vergogna delle nomine imposte a Salini e dei cantanti in maschera messi in vetrina a Sanremo e che inneggiano allo stupro e al femminicidio. Adesso basta, il Paese è stanco delle lottizzazioni e delle paralisi: così si fa morire la Rai, che, ricordiamo, è Tv pubblica e non solo del PD. "
 
Lo dichiarano i parlamentari della Lega membri della commissione di vigilanza Rai, Massimiliano Capitanio, Paolo Tiramani, Giorgio Maria Bergesio, Dimitri Coin, Umberto Fusco, Igor Iezzi, Simona Pergreffi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere