(ASI) "Il diffondersi del virus Corona in Cina è motivo di grande preoccupazione non solo in quel Paese ma nel mondo vista la rapidità dei traffici aerei. Da medico e politico chiedo al Ministero della Salute maggior chiarezza ed informazione su cause e stato del contagio e soprattutto interventi rapidi al fine della prevenzione o riduzione del contagio.

Si abbia il coraggio, anteponendo la tutela della salute al guadagno, di fermare il flusso turistico con la Cina e i viaggi aerei con quel Paese. Inoltre i sindaci della città con scali aeroportali dispongano tutte le opportune azioni e in particolare facciano eseguire operazioni di urgente bonifica dell' aria confinata e delle condotte aerauliche": lo dice in una nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere