(ASI) Roma – “Resto basito e sconcertato dalledichiarazioni della ministra De Micheli che in sei mesi alla guida del Mit èriuscita nell’impresa del blocco totale delle opere. Doveva sbloccare prima diNatale la Gronda e rilanciare il Terzo Valico, ma non vediamo muoversi ancorauna ruspa.  
Oggi leggiamo che ‘spera che il cantiere della Gronda apra al piùpresto’: ma lo sa di essere lei il ministro e che basterebbe una sua firma sulprogetto esecutivo, già approvato in ogni sede, perché il cantiere della Grondavenga finalmente aperto? La Gronda è un’opera attesa dal territorio e mi èstato confermato dall’ultimo incontro sul tema a cui ho partecipato a Genova Voltri,una settimana fa. Il Pd, evidentemente, è sempre più scollato dalla realtà edalle reali richieste dei territori: ha tolto 500 milioni di euro a Genova per lamobilità urbana per darli a Bologna, amministrazione amica, per larealizzazione di un tram che i bolognesi non vogliono. Il ministro De Michelitorni alla realtà e smetta di fare promesse”.
 
Lo dichiara il deputato dellaLega e responsabile nazionale Infrastrutture Edoardo Rixi

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere