×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Con l’attuale manovra abbiamo anticipato dal 2013 al 2012 l’entrata in vigore dei nuovi criteri premiali che erano già previsti dalla manovra dello scorso luglio e questo avvantaggerà i comuni virtuosi, soprattutto quelli piccoli e medi della Padania”.

Lo afferma in una nota il vicepresidente vicario dei deputati della Lega Nord e sindaco di Oppeano (VR), Alessandro Montagnoli, rivendicando come “grazie al lavoro del gruppo della Lega Nord la manovra è migliorata andando incontro alle esigenze dei nostri comuni piccoli e medi e delle nostre comunità che saranno premiate per la loro virtuosità”. “È giusto – dichiara invece Massimo Bitonci, capogruppo leghista in Commissione Bilancio alla Camera e sindaco di Cittadella (PD) – che la virtuosità di chi amministra bene venga premiata perché non si può fare di tutta l’erba un fascio, ma occorre, e grazie al nostro contributo ciò è realmente accaduto, che il patto di stabilità possa riconoscere chi spende in maniera oculata i soldi dei contribuenti, e quindi premiarlo, distinguendolo da chi invece, e sono specialmente i comuni grandi del Sud, sperpera il denaro pubblico”. “Questo risultato – conclude il capogruppo Reguzzoni – è il frutto del lavoro di squadra della Lega Nord per sostenere gli interessi dei nostri Comuni”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere