(ASI) Giornata densa di incontri sul territorio lombardo quella di Domenica 26 gennaio per il sen. Franco (Vicepresidente del gruppo PD al Senato e Capogruppo PD in Commissione Parlamentare Antimafia). Si comincia la mattina a Milano: alle ore 10:00 presso il Circolo PD Giugni in Via Astesani 27 a Milano, nel quartiere di Affori, il sen. Mirabelli parteciperà si terrà l’incontro organizzato dal PD del Municipio 9 sul tema “Legge di Bilancio 2020: una buona legge per lo sviluppo dell’Italia”, a cui interverrà anche il Viceministro dell’Economia Antonio Misiani.

Al pomeriggio, invece, il sen. Mirabelli sarà a Sant’Angelo Lodigiano per altri due importanti appuntamenti organizzati dalla Federazione del PD del Lodigiano a cui parteciperanno anche Roberta Vallacchi (Segretaria Provinciale PD Federazione di Lodi), Giuseppe Di Silvestre (Vicesegretario Provinciale PD Federazione di Lodi) e Claudia Peciotti (Segreteria PD Lombardia, Responsabile Giustizia e Lotta alle mafie).

Prima tappa alle ore 16:30 alla pietra d’inciampo a ricordo di Umberto Biancardi in Corso Umberto I 30 per celebrare così la Giornata della Memoria e poi seconda tappa alle ore 17:00 presso la Sala Girona in Viale dei Partigiani 42 per l'incontro "Combattere le mafie al Nord: il ruolo della politica per una cultura della legalità". Focus dell’incontro è sensibilizzare sul fenomeno delle mafie al Nord, spesso ignorato, e su come la politica possa realmente incidere per costruire e rafforzare una cultura della legalità.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere