(ASI) Roma - "La 'tassa sull'ombra' è un'autentica nefandezza. Un'altra clamorosa stangata per gli italiani. Altro che taglio del cuneo fiscale e asili nido gratis. Ogni giorno che passa prosegue la serie di tasse e tasse occulte confezionate dal ministro Gualtieri. Alcune decorrono da gennaio, come il divieto delle compensazioni fiscali o l’abolizione del superammortamento, altre da luglio come la plastic tax. Come tutte le menzogne, anche quelle del governo giallorosso hanno le gambe corte. Avanti di questo passo, non resta che aspettarci pure la tassa sull'ossigeno che respiriamo. E' ora di aria fresca e profumata, che solo nuove elezioni possono garantire agli italiani".     
Così i deputati della Lega Massimo Garavaglia e Massimo Bitonci, già viceministro e sottosegretario all'Economia e finanze, e Alberto Gusmeroli, vicepresidente della commissione Finanze della Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere