(ASI) Roma - "Massima solidarietà a Sergio, so come ci si può sentire quando si viene derisi da chi si sente superiore. Ho 48 anni da sempre balbetto e ho fatto di questa mia caratteristica una virtù. Al mondo siamo tutti diversi e io sono orgogliosa di essere diversa dagli ignoranti.
Avanti Sergio non ti fermare mai".  Lo afferma la senatrice del M5S Laura Bottici commentando la vicenda di Sergio, il ragazzo delle Sardine che ha denunciato in un video di essere stato preso di mira dagli haters, a seguito di un video pubblicato da Salvini sui suoi social.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere