Dissesto idrogeologico in Emilia-Romagna, la Lega contro Bonaccini: “Non ha né speso né appaltato. Sui cantieri è stato criticato perfino dal Ministro del suo Governo”
(ASI) Roma - "Bonaccini ha ottenuto fondi per progetti esecutivi e immediatamente cantierabili, ma pur essendo commissario straordinario non è riuscito a spenderli e ad appaltare i lavori. È così in crisi, lento e impacciato che replica a Lucia Borgonzoni con 36 ore di ritardo, evidentemente dopo aver supplicato i propri uffici di aiutarlo. Ma la realtà è più forte di qualsiasi menzogna: perfino il ministro Sergio Costa l'aveva pubblicamente bacchettato. E Costa è vicino a quei 5Stelle che Bonaccini ha corteggiato inutilmente. Criticare il malgoverno Pd non è criticare l'Emilia-Romagna, perché l'Emilia-Romagna è di tutti ed è grandiosa nonostante il Pd! Bonaccini perfino sulla trasparenza la spari grossa. I dati sul dissesto sono disponibili per tutte le regioni! Come direbbe il tuo amico Renzi, stai sereno!".
Lo afferma in una nota la deputata della Lega Vannia Gava, già sottosegretario all'Ambiente e della tutela del territorio e del mare.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione