(ASI) “Ancora una volta sul pericolo della mafia nigeriana in Italia arriva dal ministero dell’Interno una risposta che nulla aggiunge a quanto già sapevamo. La mia interpellanza urgente mirava a sensibilizzare l’esecutivo su questo grave problema ma in linea con quanto già avvenuto in passato con le numerose richieste di FDI anche stavolta dal governo arriva la solita inutile retorica.

Spaccio di droga, sfruttamento della prostituzione, immigrazione irregolare e l’utilizzo della violenza sono gli strumenti principali di una organizzazione criminale tra le più efferate al mondo. E’ finito il tempo delle parole: FDI chiede azioni concrete da parte del Governo, al fine di contrastare uno dei fenomeni più preoccupanti e disumani degli ultimi anni”.
Lo dichiara in una nota Davide Galantino, deputato di Fratelli d’Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere