(ASI) “Da sempre Fratelli d’Italia ha messo al centro della propria politica il problema demografico, denunciando il pericolo che la nostra Nazione sia sempre più vecchia formata da famiglie con sempre meno figli. Un Italia, quindi, sempre più vecchia.

Per questo abbiamo sostenuto che si doveva dare maggiore attenzione, tutela e supporto alla famiglia per permettere alle giovani coppie di avere figli. Occupazione femminile, servizi per i figli, maggiori detrazioni e minori costi per i prodotti per l’infanzia. Queste, in sintesi, le misure per supportare la natalità. Il Pd e il M5S hanno, invece, preferito, concentrasi sul reddito di cittadinanza e sul tema della accoglienza ai migranti. Entrambe le misure sono risultate fallimentari sia per combattere la povertà sia per gestire l’immigrazione. Occorre cambiare rotta. Fratelli d’Italia ha le idee e ha fatto le proposte giuste, ma soltanto mandando a casa questo governo possiamo ridare speranza all’Italia”. Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia, Patrizio La Pietra. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere