(ASI) “La Presidenza della Camera smentisce i deputati 5 Stelle che, scoperti dal questore di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli a partecipare al concorso della Camera, avevano dichiarato di essere stati iscritti a loro insaputa. Oltre ad essere incapaci e ingordi di privilegi sono anche ufficialmente dei bugiardi. I coinvolti, se avessero un minimo di decenza, si dovrebbero dimettere immediatamente da deputati”.
Così in una nota Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d’Italia commenta la risposta del Presidente di turno Ettore Rosato che in aula replicando alle preoccupazioni del deputato di FDI circa la possibilità di partecipare a concorsi a insaputa dell’interessato ha spiegato che ciò non è possibile perché per iscriversi è necessario essere in possesso dello SPID, il pin unico per accedere ai diversi servizi online della pubblica amministrazione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione