(ASI) Roma. – “È incredibile come il ministro Patuanelli, dopo mesi di annunci, si sia prima limitato a esprimere le sue preoccupazioni sul futuro di Alitalia e poi sia venuto a dirci che ha idee chiare. Quali idee avrebbe? Non esiste un piano industriale per la compagnia di bandiera, ma solo promesse di iniezioni di denaro pubblico, per tirare a campare e aspettando Godot: forse un competitor estero a cui fare un regalo d’oro?
Dopo la volatilizzazione della cordata, il mancato impegno di Fs, oggi di idee chiare non ne vediamo neppure l’ombra, ma assistiamo al goffo tentativo di mettere pezze che sembrano, ogni giorno di più, peggio del buco”.
Così il deputato della Lega Massimo Garavaglia, già viceministro dell'Economia e delle finanze.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione