(ASI) "La Corte di appello di Roma, ottava sezione civile, con sua ordinanza ha accolto le ragioni dei proprietari dell'antico Caffe' Greco di Via Condotti in Roma. I Giudici nel concedere la sospensiva al provvedimento di sfratto hanno rinviato la causa all'udienza di discussione al 21 gennaio 2021.

  Siamo in presenza di una decisione di autentico buonsenso e ragionevolezza. Adesso le parti avranno tutto il tempo per raggiungere una ragionevole intesa così come da sempre gli amici dell'antico sodalizio culturale hanno auspicato. Ci auguriamo sinceramente che davanti a siffatta decisione i vertici dell'Ospedale Israelitico di Roma vorranno sedersi finalmente ad un tavolo per sottoscrivere un nuovo accordo con gli amici del Caffe' Greco.  Un Natale di pace dopo tanti contrasti e' quel che ci vuole per guardare al futuro con fiducia e speranza. Nel frattempo beviamoci un buon caffe' con i lavoratori e sempre Viva il Caffe'Greco. Lo dichiara in una nota l'ex deputato di Napoli Amedeo Laboccetta.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere