(ASI) Roma - "Il lavoro positivo svolto dal commissario del Pd Michele Meta in una realtà difficile ma straordinaria come quella della federazione di Napoli ha consentito di raggiungere un ottimo risultato e di voltare pagina per il partito locale.

L'elezione a segretario del giovane Marco Sarracino, cui auguro buon lavoro, è un fatto importante e dimostra che siamo sulla strada giusta nel percorso di rinnovamento. Così come sono da apprezzare l'unità nella scelta del neo segretario e l'alta partecipazione degli iscritti in un clima di trasparenza e di serenità. Nella capitale del mezzogiorno, intorno al partito, si sono ritrovati giovani, intellettuali, personalità del mondo associativo, accademico, che sono entrati a far parte degli organismi dirigenti nel segno di quella apertura all'esterno che stiamo praticando da nord al sud del Paese. Molto importante e significativa è anche l'elezione a Presidente del Pd di Paolo Mancuso, che ringrazio, una grande personalità, un fine giurista che si è speso nella lotta per la legalità e nel contrasto alla camorra, il quale si è messo al servizio della nostra comunità". Così il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere