(ASI) Noventa Padovana  - "Una risposta, già in avvio di giornata, eccezionale". Così il vicesegretario federale della Lega Lorenzo Fontana, commissario della Liga Veneta, commenta il bilancio delle prime 10mila firme raccolte nell'ambito dell'iniziativa "Stop-Mes, fermiamo la riforma ammazza-Stati".  200 le piazze Venete in cui, tra oggi e domani, sarà possibile firmare.
"Grazie a chi sta appoggiando le nostre battaglie - dice Fontana -, per tutelare il Veneto e il nostro Paese da una 'riforma' che presenta gravi profili di rischio per il nostro Paese e che sembra disegnata più per tutelare le banche tedesche che gli interessi italiani".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere