(ASI) Il Consiglio Comunale di Milano ha bocciato la mozione presentata dal consigliere Basilio Rizzo che chiedeva l’istituzione di una commissione speciale sull’edilizia scolastica, alla luce dei noti problemi in città.
“Il voto di oggi dimostra ancora una volta che la maggioranza che governa Milano non ha alcun interesse rispetto alle pessime condizioni degli edifici scolastici nella città.
Persino dopo il parere favorevole della Giunta, i consiglieri sono riusciti a trovare scuse per non riconoscere l’urgenza del tema.
E questo nonostante le infinite segnalazioni da parte di insegnanti, studenti, operatori della scuola e studenti che denunciano gravi carenze. Assurdo!” così in una nota Simone Sollazzo, consigliere comunale M5S a Milano, commenta l’esito della votazione sull’istituzione di una commissione speciale sul problema edilizia scolastica a Palazzo Marino.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione