(ASI) “Questa mattina, insieme al collega deputato Flavio Gastaldi e ai cittadini di Cuneo, abbiamo protestato davanti al palazzo della Prefettura della città per denunciare il grave immobilismo della giunta comunale che sta condannando al degrado e all’incuria interi quartieri, nei pressi della stazione e dell’ospedale.
Si tratta di una situazione vergognosa che non è più tollerabile. Lo abbiamo ribadito anche durante l’incontro con il Prefetto, il Questore e il Comandante dei Carabinieri, ottenendo un primo risultato importante: l’avvio di un tavolo tecnico di coordinamento che effettuerà un’attività periodica di monitoraggio sulla sicurezza della città. Dove non arrivano alcuni sindaci distratti, arriviamo noi della Lega a dare risposte ai cittadini e liberarli dalla piaga dell’illegalità”. Lo scrive in una nota Giorgio Maria Bergesio, senatore cuneese della Lega.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione